Consulenza campagne Google ADS

Consulenza Google Ads

Gestione Campagne Google Ads

Con Google Ads è possibile comunicare il tuo prodotto o servizio al giusto target nel momento migliore, quando l’utenza sta cercando un prodotto o servizio come il tuo.

Il Pay-per-Click è la strategia rapida di Web Marketing utilizzata per ottenere contatti e attirare il consumatore verso la propria attività.Attraverso un attento studio per la stesura di keyword specifiche altamente performanti è possibile pianificare un piano pubblicitario ad ampia copertura.

La piattaforma Google Ads si è evoluta nel tempo e oggi è in grado di pianificare su tutta la rete Google (Youtube, Gmail, News e Maps), ma anche su siti esterni quali blog, magazine e portali editoriali, che tutti insieme compongono un Display Network; uno strumento grazie al quale è possibile diffondere la pubblicità.

Google Ads attraverso il sistema Pay-per-Click, se utilizzato correttamente, è un mezzo potente che consente alle aziende di vendere di più e avere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Mobile Advertising

Pubblicità di prossimità e local search

La crescita complessiva del mercato del mobile advertising in Italia secondo l’Osservatorio Mobile B2c Strategy è legata da una parte, a un ruolo sempre più importante dello smartphone nelle pianificazioni multipiattaforma; dall’altra, a un incremento della fiducia verso il mobile e in particolare verso le app mobili, un aumento della voglia di sperimentare soluzioni nuove e una maggiore comprensione di come sfruttare al meglio i dati e le creatività mobile da parte degli inserzionisti. Questo ha dato una spinta importante anche agli investimenti mobile only

A livello di formati spicca il video, che presenta la crescita maggiore (+35%), diventando così la parte predominante del mercato con un peso del 39%. Al secondo posto si posiziona il display advertising (video esclusi), in crescita del 7%, che mantiene una quota pari al 35% del mercato.

Google Ads Audit

Il check-up del tuo account Google

Le campagne PPC sono un elemento fondamentale di qualsiasi strategia di Web Marketing ed ottimizzarne il rendimento è un processo che le grandi aziende svolgono quotidianamente.

PPC Audit, il check-up di Google Ads è il servizio professionale per verificare lo stato di ottimizzazione del tuo account Google Ads e serve per migliorare la resa delle campagne PPC risolvendone le criticità ed ottimizzandone ogni aspetto.

L’ Audit Google ADS  è un lungo processo di verifica dell’account Google Ads svolto manualmente dai nostri consulenti PPC certificati Google Ads. Vengono analizzati e verificati tutti gli aspetti e gli elementi chiave della campagna Ads: dalla struttura dell’account, l’ottimizzazione degli annunci fino alla selezione delle parole chiave.