digital-marketing-1433427_1920.jpg
Ottieni di più dalle tue campagne pubblicitarie

Consulenza Google Ads

Consulenza Google Ads

Gestione Campagne Google Ads

Con Google Ads è possibile comunicare il tuo prodotto o servizio al giusto target nel momento migliore, quando l’utenza sta cercando un prodotto o servizio come il tuo.

Il Pay-per-Click è la strategia rapida di Web Marketing utilizzata per ottenere contatti e attirare il consumatore verso la propria attività.Attraverso un attento studio per la stesura di keyword specifiche altamente performanti è possibile pianificare un piano pubblicitario ad ampia copertura.

La piattaforma Google Ads si è evoluta nel tempo e oggi è in grado di pianificare su tutta la rete Google (Youtube, Gmail, News e Maps), ma anche su siti esterni quali blog, magazine e portali editoriali, che tutti insieme compongono un Display Network; uno strumento grazie al quale è possibile diffondere la pubblicità.

Google Ads attraverso il sistema Pay-per-Click, se utilizzato correttamente, è un mezzo potente che consente alle aziende di vendere di più e avere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

068-ppc

Consulenza Google Ads

Gestione Campagne Google Ads

Con Google Ads è possibile comunicare il tuo prodotto o servizio al giusto target nel momento migliore, quando l’utenza sta cercando un prodotto o servizio come il tuo.

Il Pay-per-Click è la strategia rapida di Web Marketing utilizzata per ottenere contatti e attirare il consumatore verso la propria attività.Attraverso un attento studio per la stesura di keyword specifiche altamente performanti è possibile pianificare un piano pubblicitario ad ampia copertura.

La piattaforma Google Ads si è evoluta nel tempo e oggi è in grado di pianificare su tutta la rete Google (Youtube, Gmail, News e Maps), ma anche su siti esterni quali blog, magazine e portali editoriali, che tutti insieme compongono un Display Network; uno strumento grazie al quale è possibile diffondere la pubblicità.

Google Ads attraverso il sistema Pay-per-Click, se utilizzato correttamente, è un mezzo potente che consente alle aziende di vendere di più e avere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Mobile Advertising

Pubblicità di prossimità e local search

La crescita complessiva del mercato del mobile advertising in Italia secondo l’Osservatorio Mobile B2c Strategy è legata da una parte, a un ruolo sempre più importante dello smartphone nelle pianificazioni multipiattaforma; dall’altra, a un incremento della fiducia verso il mobile e in particolare verso le app mobili, un aumento della voglia di sperimentare soluzioni nuove e una maggiore comprensione di come sfruttare al meglio i dati e le creatività mobile da parte degli inserzionisti. Questo ha dato una spinta importante anche agli investimenti mobile only

A livello di formati spicca il video, che presenta la crescita maggiore (+35%), diventando così la parte predominante del mercato con un peso del 39%. Al secondo posto si posiziona il display advertising (video esclusi), in crescita del 7%, che mantiene una quota pari al 35% del mercato.

Mobile Advertising

Pubblicità di prossimità e local search

La crescita complessiva del mercato del mobile advertising in Italia secondo l’Osservatorio Mobile B2c Strategy è legata da una parte, a un ruolo sempre più importante dello smartphone nelle pianificazioni multipiattaforma; dall’altra, a un incremento della fiducia verso il mobile e in particolare verso le app mobili, un aumento della voglia di sperimentare soluzioni nuove e una maggiore comprensione di come sfruttare al meglio i dati e le creatività mobile da parte degli inserzionisti. Questo ha dato una spinta importante anche agli investimenti mobile only

A livello di formati spicca il video, che presenta la crescita maggiore (+35%), diventando così la parte predominante del mercato con un peso del 39%. Al secondo posto si posiziona il display advertising (video esclusi), in crescita del 7%, che mantiene una quota pari al 35% del mercato.

039-light bulb

Google Ads Audit

Il check-up del tuo account Google

Le campagne PPC sono un elemento fondamentale di qualsiasi strategia di Web Marketing ed ottimizzarne il rendimento è un processo che le grandi aziende svolgono quotidianamente.

PPC Audit, il check-up di Google Ads è il servizio professionale per verificare lo stato di ottimizzazione del tuo account Google Ads e serve per migliorare la resa delle campagne PPC risolvendone le criticità ed ottimizzandone ogni aspetto.

L’ Audit Google ADS  è un lungo processo di verifica dell’account Google Ads svolto manualmente dai nostri consulenti PPC certificati Google Ads. Vengono analizzati e verificati tutti gli aspetti e gli elementi chiave della campagna Ads: dalla struttura dell’account, l’ottimizzazione degli annunci fino alla selezione delle parole chiave.

055-policy

Google Ads Audit

Il check-up del tuo account Google

Le campagne PPC sono un elemento fondamentale di qualsiasi strategia di Web Marketing ed ottimizzarne il rendimento è un processo che le grandi aziende svolgono quotidianamente.

PPC Audit, il check-up di Google Ads è il servizio professionale per verificare lo stato di ottimizzazione del tuo account Google Ads e serve per migliorare la resa delle campagne PPC risolvendone le criticità ed ottimizzandone ogni aspetto.

L’ Audit Google ADS  è un lungo processo di verifica dell’account Google Ads svolto manualmente dai nostri consulenti PPC certificati Google Ads. Vengono analizzati e verificati tutti gli aspetti e gli elementi chiave della campagna Ads: dalla struttura dell’account, l’ottimizzazione degli annunci fino alla selezione delle parole chiave.

Inoltre...

Remarketing su Google

Il retargeting marketing e il remarketing sono potenti strumenti di comunicazione utili per coinvolgere sia clienti acquisiti che potenziali, nel tentativo di migliorare il tasso di conversione finalizzando l’acquisto.

Analisi di Mercato

Analisi di mercato, competitors e posizionamento. Piani di marketing a breve, medio e lungo termine; Strategie di rilancio e riposizionamento

×

Benvenuto!

Attiva una chat su whatsapp oppure inviaci una email a ale@controzzicomunicazione.it

× Come posso esserti utile