Lead Generation

I contatti dal tuo sito web sono pochi e poco qualificati?

La lead generation è l’insieme delle tecniche che servono a creare una lista di contatti.

È uno strumento fondamentale per far crescere il fatturato della tua azienda. Per avere risultati concreti deve essere formulato un percorso di acquisizione lungo, coerente e ben strutturato.

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  • Individuare il target di riferimento e analizzare le sue esigenze;

  • Raggiungerlo e farsi trovare facilmente generando traffico qualificato al sito web;

  • Raccogliere l’interesse degli utenti creando una lista di contatti qualificati;

  • Curare ed educare i contatti instaurando un rapporto basato sulla fiducia;

  • Comunicare il valore dell’azienda caratterizzandosi come un esperto del settore;

  • Soddisfare le esigenze del pubblico offrendo una soluzione concreta ai loro problemi;

  • Monitorare le diverse fasi del processo di acquisto in cui si trova l’utente;

  • Convertire i potenziali clienti in clienti reali proponendo una vendita.