Hotel, alberghi, bed&breakfast , residence , agriturismi
Prenotato via internet quasi il 70% dei viaggi negli esercizi ricettivi
Il 66% di chi acquista viaggi online sostiene che i motori hanno un ruolo essenziale nella scelta dei prodotti o servizi da acquistare.
Oltre il 53% di chi cerca informazioni online acquista poi, sempre online, viaggi o servizi turistici.
Essere presenti nel web vi avvicina a milioni di utenti.
Il mercato on-line
I budget d’investimento nel Search Marketing non permettono a piccole strutture situate in località turistiche altamente competitive (Roma, Milano, Venezia, Firenze) di ottenere risultati soddisfacenti con investimenti contenuti.
Avete un budget ridotto? Volete effettuare una campagna di prova?
Tali strutture possono utilizzare i loro budget per promuovere i loro siti web tramite portali di settore o campagne pay per click.
Attraverso inserimenti in portali specializzati con alto traffico fortemente profilato ed interessato.
Controzzi Comunicazione vi offre consulenza e alta professionalità frutto di comprovate esperienze nel settore della promozione turistica.