Realizzazione siti web ed ecommerce

Realizzazione siti CMS

Creiamo il tuo sito web attraverso strumenti moderni, flessibili e usabili per l'utente che per il gestore.

La piattaforma WordPress è il CMS (Content Management System) Open Source più diffuso ed utilizzato al mondo per la realizzazione di siti web dinamici, ottimizzati per i motori di ricerca (SEO Friendly) e navigabili da tutti i tipi di device (responsive).

Abbiamo deciso di specializzarci nella realizzazione siti web WordPress perché è un CMS molto versatilesemplice da usare da parte dei nostri clienti, predisposto per l’integrazione con i vari social network e ben predisposto per l’ottimizzazione per i motori di ricerca. Inoltre, grazie la presenza sul mercato di numerosi plugin, sia gratuiti che a pagamento, offre la possibilità di creare siti web con WordPress molto più rapidamente che con altri CMS, e soprattutto di  incrementare facilmente le funzionalità nel tempo.

Realizzazione e-Commerce

Creiamo il tuo e commerce per permetterti di vendere subito grazie ad una strategia digitale studiata nel dettaglio!

Vendere online: dalla realizzazione dell’ecommerce al marketing digitale.

Gli Ecommerce sono in continua crescita sia in Italia che allʼEstero: sempre più persone vendono e comprano online. I costi di realizzazione di un ecommerce sono meno dispendiosi rispetto allʼapertura di un classico negozio e lo stesso vale per il suo mantenimento.In più sono maggiormente pratici a livello di gestione: con un catalogo sempre aggiornato avrai la possibilità di raggiungere migliaia di potenziali utenti nel web.

Un ecommerce non è solo un elenco di prodotti in vendita ma unʼesperienza, in cui bisogna valutare gli aspetti emotivi, analizzare i prodotti, valutare la navigazione dellʼutente e la strutturazione di iniziative commerciali mirate ad acquisti costanti e di valore in crescita.

Realizzazione Landing Page

Sviluppiamo pagine per le campagne pubblicitarie ottimizzate per la generazione di contatti

In molti settori merceologici prima di arrivare alla vendita vera e propria può essere necessario instaurare una relazione con l’utente. In questi casi si utilizzando delle landing page progettate per spingere l’utente a lasciare i suoi recapiti (nome, e-mail, numero di telefono). Una volta che l’azienda avrà i suoi contatti potrà inviargli comunicazioni più mirate finalizzate alla vendita.

Nel caso specifico dei siti dai quali l’utente può acquistare un prodotto (un libro, un corso, un paio di scarpe) oppure un servizio (una cosulenza di web-marketing, una consulenza di interior design) è possibile sviluppare delle landing page di vendita che saranno progettate per portare l’utente a concludere la transazione ed effettuare l’acquisto direttamente all’interno della pagina.