digital-marketing-1433427_1920.jpg
Controzzi Comunicazione : Pisa - Toscana

Gestione Campagne Google Ads

Il Pay-per-Click è la strategia rapida di Web Marketing utilizzata per ottenere contatti e attirare il consumatore verso la propria attività.

Attraverso un attento studio per la stesura di keyword specifiche altamente performanti è possibile pianificare un piano pubblicitario ad ampia copertura.

La piattaforma Google Ads si è evoluta nel tempo e oggi è in grado di pianificare su tutta la rete Google (Youtube, Gmail, News e Maps), ma anche su siti esterni quali blog, magazine e portali editoriali, che tutti insieme compongono un Display Network; uno strumento grazie al quale è possibile pianificare la pubblicità.

Il successo di tale sistema di pianificazione è dovuto alla sua complessità e “metodo” di lavoro articolato, esso infatti non è semplicemente pubblicità testuale, ma prevede una pianificazione in sintonia con il contesto delle singole pagine, allo stesso modo lavora con banner, rich media e video; è la soluzione più efficace anche su dispositivi mobile.

Con Google Ads è possibile comunicare il tuo prodotto o servizio al giusto target nel momento migliore, quando l’utenza sta cercando un prodotto o servizio come il tuo.

Il costo della pubblicità nel Pay-per-Click è legato al numero di click, per questo è importante individuare e focalizzarsi sulle keyword specifiche in grado di vendere.

Google Ads attraverso il sistema Pay-per-Click, se utilizzato correttamente, è un mezzo potente che consente alle aziende di vendere di più e avere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Contattaci per maggiori informazioni su servizi e consulenze performanti

    ×

    Benvenuto!

    Attiva una chat su whatsapp oppure inviaci una email a ale@controzzicomunicazione.it

    × Come posso esserti utile