digital-marketing-1433427_1920.jpg
Controzzi Comunicazione : Pisa - Toscana

Posizionamento Siti Web

Consulenza SEO per ottimizzare il posizionamento dei Siti Web nei motori di ricerca

Posizionamento Siti Web, ovvero ottimizzare un sito web per i motori di ricerca vuol dire fare in modo che il sito sia gradito sia dagli utenti che lo navigano sia da Google, che di conseguenza lo posizionerà in alto nei risultati di ricerca. Un sito web ben posizionato ottiene maggiore visibilità e un miglior ranking, ovvero il posizionamento per parole chiave.

Per ottimizzare il posizionamento di un sito web nei motori di ricerca è necessaria una analisi SEO preliminare e uno studio delle parole chiave utilizzate dagli utenti online nella nicchia di riferimento. Prima di ogni cosa infatti creare una lista di parole chiave con le quali ottimizzare il sito web.

Gli interventi tecnici finalizzati al miglioramento del posizionamento su Google costituiscono le cosiddette attività di SEO, acronimo di Search Engine Optimization. Un’ottimizzazione SEO eseguita alla perfezione implica un lavoro davvero notevole ed estremamente variegato: per garantire ad un sito internet un miglioramento nel posizionamento nei risultati di ricerca è necessario curare in modo maniacale moltissimi aspetti differenti.

Specializzazione e professionalità sono le fondamenta del nostro lavoro, la qualità delle nostre consulenze deriva da un metodo consolidato, moderno e flessibile, in grado di realizzare strategie SEO sartoriali per ogni singolo cliente, valutando in modo critico più fattori: il target di interesse, le abitudini dei navigatori e gli obiettivi aziendali prefissati.

100 °
Prima posizione

Contattaci per maggiori informazioni su servizi e consulenze performanti

    ×

    Benvenuto!

    Attiva una chat su whatsapp oppure inviaci una email a ale@controzzicomunicazione.it

    × Come posso esserti utile